MENS SANA IN CORPORE SANO
|
ALL’ORIGINE DI CODICI E LINGUAGGI
|
LA NATURA CON LE SUE FORME E LE SUE TRASFORMAZIONI ESPERIENZE DI INCONTRO, OSSERVAZIONE E GIOCO
|
IN VISTA DELL'ACQUISIZIONE DEL CERTIFICATE IN ENGLISH - LIVELLO B2/C1
|
DaC - Docenti a confronto. Percorsi di formazione per la gestione della classe
|
La Contemporaneità. Le nostre radici e la comprensione del presente per raccontarle alle nuove generazioni
|
Laboratori creativi: dal teatro alla tessitura. Sede di Saronno
|
2015-16 ORIENTAMENTO SCOLASTICO e DIDATTICA ORIENTATIVA
|
2015-16 Visione e apprendimento nell'era digitale. Percorso Educativo di Apprendimento alla Visione -EAV- Otto l'aquilotto
|
2015-16 Il corpo come linguaggio. Sede di Cremona
|
2015-16 Le immagini e la narrazione come risorse educative. Sede di Cremona
|
2015-16 Syllabus - Inglese Livello A. Sede di Milano
|
Certificate acquisition in advanced english (CAE) - livello C1. Sede di Milano.
|
Acquisizione del first certificate in english (FCE) - Livello B2. Sede di Milano
|
Inglese livello base - A2. Sede di Saronno.
|
Inglese livello base - A1. Sede di Saronno.
|
Gioco e linguaggio: l'avventura della nascita del pensiero. Sede di Saronno
|
Corpo e relazione. Sede di Saronno
|
Objective – Proficiency. Sede di Brescia.
|
Noi, l'Islam, il terrorismo. Categorie e strumenti per conoscere e comprendere cosa sta succedendo
|